All’inizio della stagione primo-fiorile, nello Stato di Gaspari si svolge un’importante manifestazione nota come Giornata del Turismo

LA SALVEZZA DEL CORPO

TOMO 4 – GASPARI GRAN TOUR – LA TRASFERTA

L’origine della festa del turismo si deve alla concomitanza con la Giornata Bislunga, un evento astronomico dove l’isola planetaria di Gaspari passa tra le sue due stelle binarie, dando origine a un dì di 48 ore, raccontato in diretta da Radio Gaspare

463 pagine divise in 33 capitoli con illustrazioni a colori, stampato in proprio, costo 24 Euro

Non disponibile in libreria, può essere acquistato solo su richiesta con dedica personalizzata

Prenotazioni scrivendo a info@radiogaspare.com

In ogni località prescelta come meta è stata piazzata una postazione radiofonica esterna, attrezzata a mo’ di trincea per difendersi dal possibile disturbo di ascoltatori entusiasti.

La manifestazione vive infatti come un grande gioco, nel quale verrà infine premiata la proposta turistica più apprezzata dal pubblico. Con la complicazione che, a fianco dei team a cui sono stati ufficialmente conferiti i compiti organizzativi, si infiltrano anche gruppi alternativi in cerca di ribalta.

Naturalmente non possono mancare anche stavolta le due coppie di sapiens ormai connaturatisi con i bambas che abitano quel mondo alieno, e il disturbatore Nervosus, il quale raccoglie niente meno che un intero pullman di turisti terrestri sbarcati per caso (e per fortuna) a Gaspari.